Novità su Aspettando il caffè…

«Una tazza di caffè, una sigaretta e i miei sogni sostituiscono bene l’universo e le sue stelle, il lavoro, l’amore e perfino la bellezza e la gloria.»

Fernando Pessoa, Il libro dell’inquietudine

caffeineAmiche e amici di Aspettando il caffè… ben trovati!

Fra pochi giorni riapriremo i battenti ed arriveranno le nuove recensioni che mi auguro possano incuriosirvi e magari suggervi tante letture.

Nel frattempo desidero annunciarvi che dal primo di settembre ci sarà un nuovo spazio sul blog nel quale potrete scoprire un libro di recente pubblicazione leggendone gratuitamente un estratto.

Per ricevere un assaggio del libro del mese basterà iscriversi alla newsletter inserendo il vostro indirizzo e-mail nell’apposito spazio dell’homepage, mentre chi è già iscritto non deve fare niente, solo aspettare pazientemente il primo di settembre per scoprire quale sarà il primo libro 🙂

Desidero precisare che questa iniziativa non è vincolata a nessun tipo di accordo commerciale ma si fonda, come tutto il resto di queste pagine, sul desiderio di far conoscere e promuovere libri, autori ed editori che a nostro avviso possono essere interessanti.

Per questo motivo ringrazio fin da adesso tutte le persone coinvolte e che con grande generosità hanno messo a disposizione gratuitamente le loro competenze. Un grazie a tutti voi.

A presto dunque, con tante belle novità!

Informazioni su Aspettando il caffè (Stefania)

libri & sconfinamenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: